#CROWDFUNDING

Il nostro  messaggio è quello di valorizzare la cultura della vita in ogni suo aspetto, collaborare affinché si "costruisca" un nuovo umanesimo, dove abusi, violenze ed inganno non esistano e che la chiave di tutto sia l'amore nelle sue infinite forme ed espressioni.

Racconteremo storie, documenteremo realtà per trarne degli spunti di riflessione, eventi con finalità benefiche e ancora informeremo attraverso il #BLOG del nostro portale, comunicando tutto il positivo che riusciremo ad "incontrare", daremo voce a chi non ha voce.

Realizzeremo uno short film che avrà come soggetto La storia di "Aura" ispirato ad un vissuto basato su fatti che superano la fantasia, il titolo prende spunto dal "naming" del progetto. Una produzione editoriale e musicale. La finalità è quella di aiutare chi nei momenti di "valle" ha fatto degli errori di valutazione, delle scelte sbagliate o si è trovato per circostanze o cause di forza maggiore a dover lottare per difendersi e proteggere la propria dignità, la propria storia e la propria vita perché vittima di soprusi, abusi, violenza, guerre...

Sempre di più alla ribalta della Cronaca sentiamo di casi disperati dove le vittime sono donne e bambini,  la forza bruta scarica tutto l'odio su degli innocenti ed è a loro che noi dedicheremo questo lavoro, raccontando e raccogliendo, il più possibile, testimonianze per poter dare ancora a queste vite offese oltre la speranza la certezza.

Con i fondi che raccoglieremo strada facendo e con la rete umanitaria che, via via si sta creando, desideriamo realizzare "prodotti" dove coinvolgere professionalità e competenze etiche e meritevoli simbolo di eccellenza, di più stiamo già verificando delle possibilità di creare delle Case Accoglienza ove ospitare gratuitamente chi ha donato da sempre un sorriso e regalato emozioni, cioè quegli artisti che per pudore, dignità o "percorsi  e scelte particolari" si trovano oggi in difficoltà economica.

Alma Manera


AIUTACI A SOSTENERE I NOSTRI PROGETTI ETICI

Puoi effettuare UN TUO LIBERO CONTRIBUTO online, in modo semplice, immediato e sicuro, con carta di credito o usando un account personale di Paypal.


Un piccolo gesto...

Inserisci un importo e clicca sil pulsante sottostante:
 EUR